QUOTA DI SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2020/21 da pagarsi entro il 20 luglio

NOSTRI  ATTUALI  ISCRITTI (provenienti  da sezione   PRIMAVERA-  piccoli e mezzani attualmente iscritti alla SCUOLA INFANZIA per l’anno scolastico 2020/21 ) .

Per venire incontro alle famiglie la quota di settembre (prevista da pagare normalmente  entro   il 10 giugno) ) dovrà essere saldata  entro il  20 luglio (per motivi gestionali vi chiediamo gentilmente di non andare oltre tale data).

Si ricorda che sarà possibile decurtare lo sconto di euro 60,00 (sul mese di marzo e di aprile) nel caso non sia stato già scalato.

Siamo assolutamente consci delle difficoltà economiche delle famiglie ma sarebbe per noi di grandissimo aiuto, chi invece volesse e/o potesse aiutare la scuola non chiedendo eventuali restituzioni.

QUOTA SETTEMBRE NUOVI ISCRITTI SEZIONE PRIMAVERA/SCUOLA INFANZIA:

Nuovi iscritti scuola infanzia -sezione primavera dalla quota da pagare andrà dedotto euro 100,00 quale acconto anticipato  della quota di settembre pagato all’atto dell’iscrizione di gennaio insieme con l’iscrizione stessa. La quota andrà calcolata sulle quote determinate in base ISEE di appartenenza (vedere tabella sintesi PTOF consegnatavi).

Provenienti dalla nostra sezione primavera ed iscritti per la prima volta alla scuola infanzia la quota da pagare per l’iscrizione a settembre alla scuola infanzia sarà invece piena in quanto alle famiglie non è stato richiesto nessun acconto per settembre se non la quota dell’iscrizione a gennaio.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Il pagamento andrà effettuato  preferibilmente tramite bonifico bancario

IT33V0843051060000000980457 CRA CANTU’ C.SO UNITA’ D’ITALIA11

Vi comunicheremo eventuali variazioni che potrebbero modificare la strutturazione scolastica causate dalle Linee Guida scuola Infanzia che dovrà emanare lo Stato e che stiamo attendendo per organizzare al meglio il rientro a settembre.